L’Onda Galattica e Mario Monti

monti e l'onda galatticaGli Antichi Maya consideravano la fine dell’anno 2012 come l’inizio di una Nuova Era; l’incrocio del meridiano solare con l’equatore galattico e l’allineamento della Terra con il centro della Via Lattea a quanto risulta ne sarebbero le principali cause.

Come conseguenza di ciò, colossali emissioni di energia, di una forma sconosciuta emessa dal centro della Via Lattea ci raggiungeranno e cambieranno i fondamenti della fisica ponendo nuove condizioni,  per la vita e questo durerá fino alla fine del prossimo ciclo.

In questo momento a quanto ci è dato sapere, tutti gli esseri umani presenti sulla Terra chi più chi meno, stanno subendo,  un cambiamento di coscienza che offre l’opportunitá di trascendere i vecchi comportamenti e di imparare a vivere in pace e in armonia con il resto del Cosmo. Tale processo di rinascita,  iniziato fra il 13 e il 21 dicembre 2012 (la fine del Quinto Sole), sará completato entro il 28 marzo 2013, che rappresenta la fine del calendario del Sole-Venere e simultaneamente segna l’inizio del Sesto Sole.

Sarà anche per questo che Mario Monti, candidato alle prossime elezioni (dopo aver cambiato drasticamente decisione sulla scelta di candidarsi) ha affermato che in caso di vittoria il suo governo potrà diminuire l’Irpef e e togliere l’Imu?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...